Juniores Regionali, scontro salvezza pesantissimo nel girone C
Mercoledì 07/05, ore 17:30 - Juniores Regionali (girone C), 32^ giornata (recupero) | AUDACE ISOLA D'ELBA-PISA OVEST 3-0
AUDACE ISOLA D'ELBA: Canestrelli, Galistu, Zallo, De Palma, Giacomelli, Marinari, Galvagno, Traversari, Lista, Ibba, Berti. A disp.: Squarci, Breglia, Baldetti, Cervellino, Barbi, Badalucchi, Depinto, Andriano, De Angeli. All.: Andrea Fratti.
PISA OVEST: Sposato, Giorgi, Galletti, Novelli, Beconcini, Petrucci, Loni, Antonioli, Talbi, Garibaldi, Bargi. A disp.: Stiller, Consani, Braccini. All.: Claudio Leoni.
ARBITRO: Tonin di Piombino.
RETI: Berti 2, Breglia.
La lotta salvezza del girone C è estremamente coinvolgente, con tante squadre raccolte in pochissimi punti. Ci sono ancora nove club che devono conoscere il loro destino, cercando di evitare i quattro posti della retrocessione rimasti. Per l'Audace Isola d'Elba, è arrivato un segnale molto pesante in chiave salvezza, battendo nettamente un Pisa Ovest che invece resta pericolosamente indietro in classifica rispetto alle altre concorrenti. Una doppietta di Berti e la rete del subentrato Breglia fissano il risultato finale sul 3-0 per i padroni di casa, che agganciano Sangimignano e Certaldese al confine con la zona retrocessione. A due turni dal termine è ancora tutto aperto per l'Audace, che se la vedrà con squadre che hanno ben poco da chiedere al campionato come Fornacette Casarosa e Venturina. Per il Pisa Ovest, invece, la situazione si fa complicata: è a -5 dalla quota salvezza, incastrato al penultimo posto. Le ultime due giornate saranno decisive per la metà dei collettivi di questo girone e si preannunciano entusiasmanti.
