Campionando & CalciopiùSingola News 86058860

    Troppo Piemonte per la Toscana

C.R.Toscana1

C.R.Piemonte3

C.R.TOSCANA: Pezzulli, Nigro, Scognamiglio, Piccini, FIlidei, Dominici, Campi, Maroso, Rivieri, Papi, Mendolicchio. A disp.: Schiavone, Campagni, Huberova, Valvo, Xhemaj, Franchi, Brotini. C.T.: Fabrizio Ulivi.

C.R.PIEMONTE: Graneri, Orlandini, Ferro, Pipicella, Dolza, Musso, Munafò, Bosio, Bazzocchi, Battaglia, Costamagna. A disp.: Scicli, Aas, Casella, Scolamiero, Rullo, Bazzano, Altafin, Pelizza. C.T.: Gianluca Chessa.

Partita in salita per la Toscana fin dall'inizio: dopo 20 minuti infatti il punteggio era già di 2-0 in favore del Piemonte, a causa di due errori difensivi evitabili. A fine primo tempo la Toscana cerca di raddrizzarla un po' e accorcia le distanze con un gol di Arianna Filidei. L'inizio di ripresa vede le toscane entrare in campo molto decise, determinate a completare il recupero, ma un episodio sfavorevole le rimanda sotto di due reti e le speranze si riducono al lumicino: il direttore di gara concede alle piemontesi un calcio di rigore fortemente dubbio (uscita del portiere Pezzulli che va ad impattare prima sul pallone e poi sulla gamba della giocatrice avversaria), l'attaccante piemontese va sul dischetto, Pezzulli devia sul palo e sulla ribattuta la palla entra in rete per il 3-1. E' il colpo del Ko per le ragazze del C.T. Ulivi, che rimandano alla terza gara le possibilità di qualificarsi alle fasi finali.

Programma di domani:

3ª giornata - campo com.le Russo loc. Viagrande (CT) - ore 14.30

C.R.TOSCANA - C.T.UMBRIA

<