Campionando & CalciopiùSingola News 86058851

    Primavera 3 e 4, Carrarese, Pontedera e Arezzo alle fasi finali

La Carrarese qualificata ai play-off dopo il secondo posto nel girone A di Primavera 3, Pontedera e Arezzo direttamente alla finale play-off per la promozione dopo aver chiuso al comando rispettivamente il girone A e il girone B di Primavera 4: questi alcuni dei verdetti - con protagoniste le formazioni toscane - arrivati dalla regular season di Primavera 3 e Primavera 4, conclusasi lo scorso fine settimana.

Primavera 3

Chiuso il campionato, la Carrarese tornerà subito in campo nel weekend per affrontare il Lecco nel primo turno dei play-off del girone A: domenica 13 aprile (ore 16) è in programma la sfida d'andata allo stadio 'Rigamonti-Ceppi' di Lecco, il ritorno si giocherà in Toscana sabato 19 aprile. In caso di passaggio del turno, al secondo turno dei play-off (andata 26 aprile, ritorno 3 maggio) i gialloazzurri affronteranno la vincente della doppia sfida tra Pro Patria e Triestina. La vincente della seconda fase play-off affronterà poi in finale (andata 10 maggio, ritorno 17 maggio) il Mantova, squadra che ha chiuso il campionato al primo posto nel girone A.

Primavera 4

Sono qualificate direttamente alla finale play-off invece Pontedera e Arezzo, rispettivamente leader del girone A e del girone B di Primavera 4. Entrambe torneranno dunque in campo il 10 e il 17 maggio per la doppia sfida della finale. Sul cammino del Pontedera ci sarà una tra Alcione Milano, Novara, Carpi e Caldiero Terme (rispettivamente seconda, terza, quarta e quinta classificata del girone A), su quello dell'Arezzo invece una tra Trapani, Casertana, Cavese e Pineto (rispettivamente seconda, terza, quarta e quinta classificata del girone B). Le date: primo turno play-off (andata 12 aprile, ritorno 19 aprile), secondo turno play-off (andata 26 aprile, ritorno 3 maggio), finali play-off (andata 10 maggio, ritorno 17 maggio).

<