Campionato regionale U18, il punto aggiornato
Già con il pass della semifinale in mano, l'Isolotto non si accontenta e ribadisce con un'altra vittoria, la 13a stagionale, tutto il proprio status di superpotenza. Sarà la capolista fiorentina la squadra da battere per chi avrà accesso al girone oro e per chi passerà gli spareggi nel girone argento . Il 16o turno del campionato Under 18 regionale ha visto le conferme delle prime tre della classe. A partire dal sopracitato Isolotto, corsaro in terra pratese con un 2-3 sudato sulla Galcianese, per passare poi al Montemurlo Jolly, trionfante per 3-4 al termine di una partita tiratissima con l'orgoglioso Sesto Calcio, fino ad arrivare al Tegoleto, che non perde il treno per il secondo posto regolando tra le proprie mura amiche la Ginestra Fiorentina per 2-0. Accesissima la corsa al quinto posto, l'ultimo buono per entrare nel girone oro . Con un 3-0 rotondo e convincente contro l'Euro Calcio Firenze, il Casellina tiene botta e tiene a distanza (seppur minima) il Carli Salvino, protagonista di una seconda parte di stagione di spessore corroborata con l'ennesimo risultato utile, un 5-2 poderoso rifilato all'Academy Livorno Calcio. Di seguito classifica aggiornata e prossimo turno in programma.
CLASSIFICA: Isolotto 42, Montemurlo Jolly 32, Tegoleto 29, Ginestra Fiorentina 23, Casellina 22, Carli Salviano 20, Euro Calcio Firenze 19, Academy Livorno 18, Galcianese 15, Sesto Calcio 3.
PROSSIMO TURNO: Ginestra Fiorentina-Academy Livorno, Casellina-Sesto Calcio, Euro Calcio Firenze-Galcianese, Isolotto-Carli Salviano, Montemurlo Jolly-Tegoleto
