Campionando.it - calciopiu.org

    Giovanissimi B Regionali, Sestese forza nove. Ma la Cattolica resiste

Giovanissimi B Regionali, Sestese forza nove. Ma la Cattolica resiste

Il girone A del campionato Giovanissimi B Regionali è sotto pieno controllo del Prato: sei vittorie su sei, diciotto punti e altri cinque gol fatti senza subirne, stavolta sul campo del Rosignano. Insegue senza esitazioni il Tau Altopascio, che vince in trasferta 1-3 contro lo Zambra. Bene anche Fucecchio e Pro Soccer Lab, terze a pari punti e vittoriose in trasferta, rispettivamente contro Montecatini (7-0) e Sporting Cecina (2-0). La Zenith Prato batte 3-1 il Valle di Ottavo, mentre l'Oltrera si impone sul San Giuliano con un 3-0. Successo esterno anche per il Monteserra, 2-0 ai danni del San Marco Avenza.

Nel girone B la Cattolica non molla il primo posto conquistato settimana scorsa, vincendo 4-1 contro la Folgor Calenzano. Insegue a un punto di distanza la Sestese, che lancia un segnale pesante con il successo per 9-0 ai danni del Lucignano. C'è anche l'Affrico, che batte l'Aquila Montevarchi 2-1 in trasferta. Floria batte Asta con un netto 5-0, risultato non molto diverso per il successo del Terranuova Traiana contro la Sales (4-0). Vittoria esterna di misura per lo Scandicci, 1-0 contro la Lastrigiana. Il posticipo tra Grassina e Fortis Juventus è terminato 2-1 per gli ospiti.

GRASSINA-FORTIS JUVENTUS 1-2

GRASSINA: Ricci, Francini, Ciucciovino, Roselli, Caliò F., Rontini, Carubia, Monducci, Tassi, Battistini, Caliò L.. A disp.: Turchi, Bardazzi, Giusti, Landolina, Gonnelli, Fraccastoro, Befani, Maffei, Montauti. All.: Stefano Parlatore.

FORTIS JUVENTUS: Fontani, Bani, Bonfitto, Bartolini, Giustini, Shabani, Grembi, Sargenti, Pianigiani, Fabbri, Cerbai. A disp.: Gianassi, Baldini, Galluzzi, Frangioni, Bartoloni, Ezedin, Sabatini, Albisani. All.: Franco Tantulli.

ARBITRO: Iaconetta di Firenze.

RETI: Battistini, Pianigiani, Cerbai.

Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati regionali con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.

Nella foto di Paolo Parisi, un'azione di Zenith Prato-Valle di Ottavo.

<