Campionando.it - calciopiu.org

    Giov. Elite, la Cattolica ferma il Tau. Altro controsorpasso Sestese

Come già successo più volte da inizio anno nuovo, cambia ancora la classifica del campionato Giovanissimi Regionali Elite. Dopo tre settimane di testa-a-testa serrato, il Tau Altopascio frena non andando oltre lo 0-0 casalingo contro la Cattolica Virtus. Sorride la Sestese, che vincendo 4-0 sul campo del Capostrada sale in cima alla classifica. Subito sotto continua a macinare punti anche l'Aquila Montevarchi, vincente in trasferta 2-0 contro la Lastrigiana.

Sorridono anche San Miniato e Affrico, che dopo i loro successi (rispettivamente 4-0 a Capezzano e 1-0 contro la Floria) si guadagnano un posto tra le prime cinque, complice la clamorosa sconfitta del Csl Prato Social Club: secondo successo del campionato del fanalino di coda Settignanese, 2-1 in trasferta. A metà classifica lo Scandicci aggancia il Fucecchio con il successo in trasferta per 4-2, mentre lo Sporting Cecina batte 2-1 l'Academy Livorno sorpassando la Lastrigiana e andando a -1 dagli avversari di giornata.

Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati élite con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.

Nella foto di Antonio Badalucco, l'esultanza della Sestese.

<