Giov. Elite, la Cattolica ferma il Tau. Altro controsorpasso Sestese
Come già successo più volte da inizio anno nuovo, cambia ancora la classifica del campionato Giovanissimi Regionali Elite. Dopo tre settimane di testa-a-testa serrato, il Tau Altopascio frena non andando oltre lo 0-0 casalingo contro la Cattolica Virtus. Sorride la Sestese, che vincendo 4-0 sul campo del Capostrada sale in cima alla classifica. Subito sotto continua a macinare punti anche l'Aquila Montevarchi, vincente in trasferta 2-0 contro la Lastrigiana.
Sorridono anche San Miniato e Affrico, che dopo i loro successi (rispettivamente 4-0 a Capezzano e 1-0 contro la Floria) si guadagnano un posto tra le prime cinque, complice la clamorosa sconfitta del Csl Prato Social Club: secondo successo del campionato del fanalino di coda Settignanese, 2-1 in trasferta. A metà classifica lo Scandicci aggancia il Fucecchio con il successo in trasferta per 4-2, mentre lo Sporting Cecina batte 2-1 l'Academy Livorno sorpassando la Lastrigiana e andando a -1 dagli avversari di giornata.
Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati élite con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.
Nella foto di Antonio Badalucco, l'esultanza della Sestese.
