Campionando.it - calciopiu.org

    All. B Elite, Affrico fermato dalla Sestese. Capostrada espugna Cecina

Il campionato Allievi B Regionali Elite è sotto il ferreo controllo del Tau Altopascio: ventesima vittoria in ventuno partite, in questo weekend alle spese della Cattolica Virtus. Scontro diretto per il secondo posto, dove la Sestese ne approfitta vincendo 2-0 sul campo dell'Affrico, adesso soltanto a -1. Ne riguadagna la capolista, che aumenta ulteriormente un divario già enorme. Inseguono Fucecchio e Scandicci, che vincono tra le mura amiche rispettivamente contro San Miniato (3-2) e Academy Livorno (3-0).

A metà classifica il Venturina si avvicina all'Aquila Montevarchi battendola per 1-0. In zona retrocessione il Poggio a Caiano abbandona l'ultimo posto vincendo 2-1 contro la Floria; sorpasso riuscito sul Margine Coperta, che invece perde in casa 3-2 contro la Settignanese. Importantissimo scontro diretto tra Sporting Cecina e Capostrada, vinto dagli ospiti per 4-3. I padroni di casa scivolano al terzultimo posto.

Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati élite con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.

Nella foto, la squadra del Fucecchio.

<