Campionando.it - calciopiu.org

    Giovanissimi Elite, testa a testa in cima. Finalmente Fucecchio

La lotta per il primo posto, nel campionato Giovanissimi Regionali Elite, è un testa a testa particolarmente tirato. Comanda il Tau Altopascio, che si conferma vincendo 3-0 sul campo del Csl Prato Social Club, seguito a un punto di distanza dalla Sestese che torna alla vittoria, 2-1 a Cecina. Scontro diretto importante fra terza e quarta, con l'Aquila Montevarchi che batte di misura l'Affrico e vola a +5 evitando il sorpasso.

Buon risultato per il San Miniato, che si avvicina proprio al quarto posto vincendo 3-1 in trasferta contro il Capostrada penultimo. Insegue a un punto di distanza il Fucecchio; dopo oltre un mese senza vittorie, la rimonta per 3-1 ai danni della Floria vale il ritorno al successo. Rispondono presente anche Scandicci (3-1 all'Academy Livorno) e Cattolica Virtus (3-0 in trasferta contro la Lastrigiana). Scontro diretto emozionante in zona retrocessione: il Capezzano strappa un 3-2 di enorme importanza, che lo porta a -1 dal quartultimo posto e lascia ultima la Settignanese.

Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati élite con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.

Nella foto di Antonio Badalucco, l'esultanza del Fucecchio.