Allievi B Regionali, Rifredi unica a punteggio pieno nel girone B
Seconda giornata per il campionato Allievi B Regionali. Nel girone A il Capezzano batte 2-0 il Grosseto, mentre il Forte dei Marmi si impone a Camaiore per 5-1. Bene anche il Montemurlo, che vince 2-1 contro l'Audace Isola d'Elba, e l'Oltrera, che travolge 4-1 il Viaccia. Risultato pirotecnico tra Romagnano e Ospedalieri, con un 5-4 in favore dei padroni di casa. Pareggiano 1-1, invece, San Giuliano e Borgo a Buggiano, così come ProLivorno e Calci nel posticipo: segnano Lemmi per i padroni di casa e Milanese per gli ospiti.
Per quanto riguarda il girone B, invece, c'è solo una squadra ancora a punteggio pieno già dopo due giornate: la Virtus Rifredi, che batte 0-2 il Limite. Tanti i pareggi: Terranuova-Arezzo Academy 3-3, Isolotto-Doccia 2-2, Romaiano-San Donato Tavarnelle 1-1. Buon risultato per la Zenith Prato, che vince 0-1 in casa della Poliziana. Successi anche per Lastrigiana (4-1 ai danni del Bagno a Ripoli) e Sancat (3-2 contro il Valentino Mazzola).
Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati regionali con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.