Campionando.it - calciopiu.org

    Allievi Elite, Scandicci batte Cattolica: ufficialmente duello col Tau

Nel campionato Allievi Regionali Elite era il turno del derby tra Cattolica Virtus e Scandicci: i blues l'hanno vinto 2-1, estromettendo forse definitivamente i giallorossi dalla corsa al titolo. Questione che riguarda dunque lo Scandicci, rimasto ovviamente in testa, e il Tau Altopascio, che ha battuto 4-0 lo Sporting Cecina e continua a inseguire a -1.

Ha tolto il segno meno dalla propria classifica il Forte dei Marmi, tornato a quota zero punti grazie al 2-2 imposto al CSL Prato Social. Torna in zona retrocessione l'Atletico Lucca, sconfitto 5-4 e superato dal Seravezza che si è portato davanti anche a Lastrigiana e Floria, annullatesi sul 3-3 nello scontro diretto. Da segnalare in ottica salvezza anche il buon pareggio del Capezzano Pianore, 2-2 con l'Affrico, mentre risalendo in zona Torneo Regionale la Sestese ha travolto 5-1 a domicilio l'Aquila Montevarchi.

Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati élite con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.

Nella foto di Antonio Badalucco un'azione di Cattolica Virtus-Scandicci