Fornacette, cambio sulla panchina degli Juniores regionali
Si e' aperta con una novità la settimana del Fornacette, che nelle scorse ore ha comunicato un avvicendamento sulla panchina degli Juniores regionali: è stato infatti esonerato il tecnico Luigi Di Mauro, al suo posto arriva Alessandro Balluchi.
Ecco il comunicato ufficiale del Fornacette: 'La società comunica che, a seguito di una valutazione approfondita da parte della dirigenza, è stato deciso di sollevare mister Di Mauro dall'incarico di allenatore della Juniores regionale. Desideriamo ringraziare mister Di Mauro e il suo collaboratore Bagagli per l'impegno e il lavoro svolto durante il periodo alla guida della squadra. La società ha individuato nella figura di Balluchi Alessandro il mister che guiderà la squadra nel prosieguo della stagione con l'obiettivo di raggiungere i traguardi prefissati'.
Dopo undici giornate di campionato, il Fornacette occupa attualmente il quartultimo posto in classifica a quota 9 e nel prossimo turno sarà impegnato nello scontro diretto in casa con l'InvictaSauro, che segue un punto dietro.