Allievi Elite, non cambia nulla in attesa del recupero dello Scandicci
Si fa sempre più frenetica l'attesa del recupero tra Sporting Cecina e Scandicci, gara valida per la sesta giornata degli Allievi Regionali Elite. A due settimane dal rinvio causa maltempo, intanto, i blues si trovano ancora appaiati in testa alla classifica con Cattolica Virtus e Tau Altopascio. Nel weekend hanno infatti di nuovo vinto tutte e tre: lo Scandicci 2-1 a Forte dei Marmi, la Cattolica 4-0 sul campo dell'Oltrera e il Tau 7-0 contro il Seravezza. Dietro le tre capolista, a tre punti di distanza, resta l'Affrico che ha regolato 2-1 il Venturina.
Equilibratissima la lotta per la salvezza: il già citato Venturina è scivolato ultimo, superato dal CSL Prato Social che ha pareggiato 3-3 con la Sestese. Ben quattro le squadre a quota 6 punti: oltre a Seravezza e CSL ci sono Atletico Lucca e Sporting Cecina, sconfitte rispettivamente 2-0 dalla Lastrigiana e 2-1 dalla Floria. Appena un punto sopra il Capezzano Pianore, che si è arreso 2-1 in casa all'Aquila Montevarchi.
Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati élite con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.