Juniores Elite, un terzo di campionato con la Sestese in testa
Trascorso un terzo di campionato, c'è sempre la Sestese in testa agli Juniores Regionali Elite. Una leadership confermata dai rossoblù grazie alla vittoria per 1-0 sul campo del Fucecchio, che ha permesso loro di mantenere i tre punti di vantaggio sul Fratres Perignano, a sua volta capace di battere 2-1 a domicilio il Pontassieve. Terzo gradino del podio per l'Affrico che imponendosi 2-1 sul Firenze Ovest ha superato la Lastrigiana, fermata sull'1-1 dall'Atletico Piombino (al primo punto stagionale).
A proposito di bassa classifica, in zona retrocessione oltre al Piombino ci sarebbero adesso il già citato Pontassieve e il Forte dei Marmi, che ha pareggiato 2-2 contro l'Arezzo Academy facendosi staccare dal Bibbiena, vittorioso 2-0 sulla Lampo Meridien. Stesso esito ma con punteggi opposti per Maliseti-Floriagafir, terminata a reti bianche, e Sporting Cecina-San Giuliano, conclusasi invece con un pirotecnico 3-3.
Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati élite con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.