Giovanissimi Elite, Tau inarrestabile: battuta anche la Cattolica
Sesta giornata, sesta vittoria per il Tau Altopascio che batte 2-1 a domicilio anche la Cattolica Virtus e si conferma in testa al campionato Giovanissimi Regionali Elite. Capolista a punteggio pieno seguita a due punti di distanza dalla Sestese, che nel weekend ha regolato 2-0 il Capostrada Belvedere. Terzo da solo il CSL Prato Social, capace di espugnare addirittura 4-0 il campo della Settignanese.
Dietro la formazione pratese ben quattro squadre a pari punti: la già citata Cattolica Virtus perdendo è stata raggiunta da Aquila Montevarchi, vittoriosa 2-0 sulla Lastrigiana, San Miniato, a valanga 8-1 sul Capezzano, e Giovani Fucecchio, che hanno battuto 2-1 in trasferta lo Scandicci. In chiave salvezza invece successo fondamentale per la Floria, il primo dopo cinque sconfitte, 1-0 ai danni dell'Affrico. Vittoria di misura per l'Academy Livorno, 1-0 contro lo Sporting Cecina.
Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati élite con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.
Nella foto di Antonio Badalucco la squadra del Tau Altopascio