Allievi Reg., la situazione in testa ai gironi dopo quattro giornate
Nel weekend è andata in scena la quarta giornata dei campionati Allievi Regionali. Nel girone B comincia a sfoltirsi la vetta della classifica, occupata non più da cinque squadre bensì da tre. Sono il Santa Maria, che ha battuto 4-0 e staccato l'InvictaSauro, il Forcoli Valdera, vittorioso 4-1 sul campo del Roselle, e il Fornacette, che si è imposto 2-0 a domicilio sul Portuale. È rimasta dietro, oltre al già citato InvictaSauro, anche l'Academy Livorno che è caduta 3-1 in quel di Fucecchio.
Colpo di scena nel girone C: il San Marco Avenza, battendo 2-1 a domicilio l'Olimpia, è rimasto da solo in testa alla classifica staccando Rinascita Doccia e Fortis Juventus, rallentate rispettivamente sull'1-1 dall'Academy Porcari e sul 2-2 dalla Zenith Prato. Entrambe sono quindi state raggiunte dal Pietrasanta, che davanti al proprio pubblico ha regolato 3-1 il Viaccia.
Infine il girone D, dove la Settignanese - una delle tre capolista alla vigilia di questa giornata - ha pareggiato 1-1 sul campo del Figline. I rossoneri sono stati così staccati da Monteriggioni e San Miniato, vittoriose in trasferta rispettivamente 3-2 contro il Valentino Mazzola e 2-1 sullo Sporting Arno e attualmente in testa a pari punti. Nel frattempo la Settignanese è stata agganciata dal Terranuova Traiana, che nel weekend ha travolto 4-1 il Castello.
Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati regionali con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.
Nella foto di Pietro Giannitti un'azione di Prato-San Giuliano, gara del girone C.