Campionando.it

    Giovanissimi Elite, Montevarchi k.o. Tau batte CSL e va primo da solo

In una giornata è cambiato tutto in testa al campionato Giovanissimi Regionali Elite, dove si è passati da tre capolista a una sola leader. Si tratta del Tau Altopascio, che ha vinto 2-0 lo scontro al vertice con il CSL Prato Social. Ha perso la vetta però anche l'Aquila Montevarchi, sconfitta 1-0 dall'Affrico. Dietro il Tau, al secondo posto, troviamo quindi la Sestese che si è inserita approfittando degli altri risultati e soprattutto 2-0 lo Sporting Cecina.

Sull'affollatissimo terzo gradino del podio, al pari delle già citate CSL Prato Social e Aquila Montevarchi, ci sono adesso anche Cattolica Virtus e Giovani Fucecchio, vittoriose rispettivamente 2-1 contro la Lastrigiana e 3-2 sul campo della Floria. Guardando alla bassa classifica è arrivato il primo punto dello Scandicci, che ha pareggiato 0-0 a domicilio con l'Academy Livorno, e ha ottenuto la prima vittoria stagionale il Capezzano Pianore regolando 2-0 la Settignanese al Valcareggi . Completa il quadro dei risultati il 2-1 imposto dal San Miniato al Capostrada.

Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati élite con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.

Nella foto di Antonio Badalucco un'azione di Cattolica Virtus-Lastrigiana