Allievi B Reg., Sestese e Tau prime a braccetto. Affrico terzo da solo
Dopo la quarta giornata non cambia la situazione in testa al campionato Allievi B Regionali, con Tau Altopascio e Sestese che continuano a guidare a braccetto la classifica dopo le vittorie rispettivamente per 4-1 sul campo del Poggio a Caiano e per 4-2 contro lo Sporting Cecina. La novità è sul terzo gradino del podio, dove adesso l'Affrico si trova da solo. La squadra di Gori ha battuto 3-2 a domicilio la Settignanese, staccandola e lasciandosi dietro anche i Giovani Fucecchio che hanno perso 2-1 in casa dell'Aquila Montevarchi.
Di questi risultati ha approfittato anche la Cattolica Virtus, salita da sola al quarto posto dopo il successo per 2-1 ai danni del Margine Coperta. Sorpresa San Miniato, che ha ottenuto i primi tre punti del suo campionato battendo 5-3 lo Scandicci, e prima vittoria anche per l'Academy Livorno, 4-1 sul campo del Capostrada Belvedere. La Floria, infine, si è imposta di misura 1-0 sul Venturina.
Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati élite con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.
Nella foto la formazione della Floria dai canali ufficiali della società