Giovanissimi Reg., la situazione in testa ai gironi dopo tre giornate
Nel weekend si è giocata la terza giornata dei campionati Giovanissimi Regionali. Nel girone B c'è una nuova capolista solitaria, ovvero l'Academy Porcari che ha vinto 2-1 lo scontro diretto con il Jolly Montemurlo. È rimasto indietro il Pietrasanta, che dopo aver vinto le prime due partite ha pareggiato 0-0 con il Viareggio. Proprio il Pietrasanta, con 7 punti, occupa quindi il secondo posto in coabitazione con Lunigiana Pontremolese e Prato, ma la classifica dopo tre giornate è davvero cortissima in questo girone.
Nel girone C sono invece ben tre le capolista, tutte a punteggio pieno. Calci, Pisa Ovest e Monteserra, battendo rispettivamente Isola d'Elba, Monteriggioni e Atletico Maremma, hanno ottenuto nel weekend la terza vittoria consecutiva. Dietro di loro tre squadre a quota 6 punti e ben nove a quota 3, in un girone per il momento ancora difficile da inquadrare.
Infine il girone D, che presenta una situazione simile. Limite e Capraia, Sangiovannese e Sporting Arno finora hanno saputo soltanto vincere e comandano la classifica a pari merito. Successi interno per Sangiovannese e Sporting, rispettivamente 6-0 sulla Poliziana e 5-3 contro il Rinascita Doccia, mentre il Limite e Capraia è andato a vincere 4-0 sul campo dell'Olmoponte Santa Firmina. Ha sfruttato una serie di risultati il Terranuova Traiana, che battendo 5-0 il Montelupo si è portato da solo alle spalle del trittico di testa con 7 punti.
Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati regionali con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.
In foto un'azione di Audace Galluzzo-Casentino Academy 4-2, gara valida per il girone D