Juniores Reg., la situazione in testa ai gironi dopo quattro giornate
Nel weekend si è giocata la quarta giornata dei campionati Juniores Regionali. Nel girone B comanda un'inarrestabile Pietà, che battendo 4-1 il Pietrasanta ha centrato la quarta vittoria consecutiva. La Pietà ha così conquistato il primato in solitaria, staccando la Larcianese che è stata frenata sul 2-2 dal Capezzano Pianore e raggiunta al secondo posto dal CSL Prato Social, vittorioso 1-0 sul campo del San Marco Avenza. Attenzione anche all'Atletico Lucca, tornato al successo, 4-2 a domicilio contro il Lanciotto, e salito a quota 9 punti.
Due squadre in testa a punteggio pieno nel girone C. Sono Castelfiorentino United e Mobilieri Ponsacco, entrambe vittoriose per 3-0 rispettivamente sui campi di Fornacette e San Miniato. Le insegue a due punti di distanza il Venturina, a valanga 5-0 in quel di San Gimignano, mentre subito dietro a quota 9 punti troviamo Portuale e Urbino Taccola che hanno battuto 3-2 la Bellaria Cappuccini e 3-1 l'InvictaSauro, entrambe in trasferta.
Infine il girone D, dove ci sono ben quattro squadre a 9 punti: Audax Rufina, Foiano, Rondinella Marzocco e Rinascita Doccia hanno tutte vinto nel weekend (il Doccia nel posticipo del lunedì, 1-0 sul campo del Grassina) e inseguono all'unisono la capolista Porta Romana. Infallibile fin qui la formazione arancionera, che sabato si è imposta 2-0 in casa dello Sporting Arno e comanda il girone con un 12 punti, 8 gol segnati e soltanto uno subito.
Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati regionali con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.