Primavera 3 e 4 e Giovanili Nazionali C: i risultati delle toscane
È stato un primo turno senza vittorie per le toscane in Primavera 3, con la Carrarese che ha pareggiato 0-0 contro l'Arzignano nel girone A e la Lucchese che ha incassato un 4-2 interno dal Foggia nel girone B. In Primavera 4 riposava subito il Pontedera nel girone A, mentre nel girone B l'Arezzo ha pareggiato 2-2 contro il Pineto e la Pianese è stata sconfitta 3-2 in casa dal Campobasso.
Passando al campionato Under 17 C, nel girone A il Pontedera ha perso 2-1 in casa contro la Pro Patria e non è andata meglio nel girone C all'Arezzo, sconfitto 1-0 sul campo del Latina. La Pianese, invece, ha raccolto un pareggio per 1-1 contro il Perugia. In attesa che cominci il campionato Under 16 C, è iniziato quello Under 15 con due belle vittorie: quella nel girone A del Pontedera, 6-5 sulla Pro Patria, e quella dell'Arezzo nel girone C, 3-2 sul campo del Latina. Estremamente negativo purtroppo il risultato della Pianese, che ha perso 19-0 dal Perugia.
Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati giovanili nazionali con i tabellini e le cronache delle partite delle toscane.