Campionando.it

    Juniores Regionali girone D, i risultati della prima giornata

Nel fine settimana è cominciato anche il girone D degli Juniores Regionali, campionato che promette grande spettacolo con tante formazioni che ambiscono ai piani alti della classifica. A partire da Scandicci e Folgor Calenzano, protagoniste di un pirotecnico 3-3, e non sono state da meno Montespertoli e Sporting Arno che hanno pareggiato 2-2. La vittoria più netta è stata quella del Porta Romana, 3-0 sul Grassina, mentre alla Fortis Juventus è bastato segnare un gol senza subirne per regolare l'Atletico Levane Leona.


Altro successo interno quello del Casentino Academy, 2-1 ai danni dell'Audace Galluzzo, mentre sono state ben quattro le squadre che hanno fatto il colpo in trasferta. Il Foiano ha sbancato 3-1 il campo del Lebowski, la Sancascianese 2-0 quello del San Piero a Sieve. Risultato identico per Rondinella Marzocco e Audax Rufina, entrambe vittoriose con il punteggio di 1-0 rispettivamente contro Olmoponte Santa Firmina e Rinascita Doccia.


Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati regionali con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.