Oltrera e Sporting Cecina brillano nella prima serata del Trofeo Pagni
Primi test per le compagini Under17 di Oltrera, Cecina, Venturina e San Giuliano, opposte ai ragazzi Under16 di Pisa e Pontedera.
L'impianto sportivo di Peccioli ha ospitato le gare delle gironi eliminatori, partite che hanno delineato la griglia della finali che si terranno, sempre a Peccioli, il 3 settembre.
Nel Gruppo A, l'Oltrera ha superato di misura, sempre 1-0, prima il Pisa (gol di Tani su calcio di rigore) e poi il Venturina (sigillo di Martini), ottenendo quindi il pass per la finalissima.
Il Pisa, tutti 2009, ha poi superato il Venturina per 3-1; ai gol di Lelli, Lucarelli e Fialdini, ha replicato Bicocchi Pichi per i biancocelesti, gol che basta al Venturina per insidiare il secondo posto dei nerazzurri.
Nel Gruppo B parte bene lo Sporting Cecina di Macrì che supera con un perentorio 4-1 un buon San Giuliano; per i rossoblù in gol Lucido su calcio di punizione, Monaco, Dragone e Dardar.
Il pareggio dello Sporting Cecina con il Pontedera, 1-1 il risultato finale, lascia aperto il discorso classifica per l'ultima partita; la vittoria del San Giuliano per 1-0, gol di Petri, permette al Cecina di accedere alla finalissima.
Questo il programma del 3 settembre :
ore 17.00 Venturina - Città di Pontedera
ore 18.45 Pisa - San Giuliano
ore 20.45 Oltrera - Sporting Cecina