Trofeo Nereo Rocco, la situazione dopo la seconda giornata
Dopo la seconda giornata del Trofeo Nereo Rocco iniziano a delinearsi le classifiche che, dopo la terza e ultima tornata di gare, porteranno in semifinale le prime classificate di ogni raggruppamento.
Nel Girone A l'Arezzo a quota 6 può essere raggiunto soltanto dalla Lucchese, ma in virtù dello scontro diretto che gli amaranto hanno vinto nella giornata inaugurale, hanno già ottenuto il pass per la semifinali.
Nel Girone B sarà con ogni probabilità lo Sturm Graz ha staccare il biglietto per la semifinale; prima a 6 punti giocherà con il fanalino di cosa Siena; da segnalare la tripletta dell'attaccante Virdis della Settignanese nella sfida con i bianconeri senesi.
Stesso discorso può essere fatto per il Girone C dopo il Partizan Belgrado ha vinto le prime due gare (nella seconda ha sconfitto un buon Affrico che è riuscito a chiudere la prima frazione in parità, 0-0, per poi cedere nella ripresa) e giocherà con la Carrarese, reduce da due sconfitte, nonostante abbia disputato buone prove.
Nel girone D è il Monza a guidare la classifica; la Sangiovannese cerca il miracolo nello scontro diretto finale con l'Honved terzo incomodo.
Questi i risultati della seconda giornata:
Stadio Ferruccio Valcareggi:
Carrarese-Spezia 0-2
Monza-San Donato Tavarnelle 9-0
Settignanese-Siena 4-1
Lucchese-Tau Calcio 2-0
Stadio I Ponti Bagno a Ripoli:
Partizan-Affrico 3-0
Pisa-Sturm Graz 1-4
Honved-Sangiovannese 5-0
Arezzo-Pontedera 2-1
Settignanese-Siena Fc 4-1
SETTIGNANESE:Pozzi, Carrai, Rossi, Barbagallo, Giberti, Covello, Bini, Valleri, Bekshiu, Virdis, Usuriaga. A disp.: Brilli, Iania, Privitera, Ferro, Lotesto, Tosi, Taiti, Santini, Ghini. All.: Fani Filippo
SIENA FC:Pinna, Spidalieri, Tarelli, Papini, Peccianti, Paolini, Appiani, Genga, Pecchi, Anza, Marconi. A disp.: Palazzi, De Romanis, Pianigiani, Scotto, Mirone, Gorelli, Bernazzi, . All.:
RETI:18' Virdis, 24' Bekshiu, 34' Pecchi, 72' Virdis, 78' Virdis