Campionando.it

    Test precampionato tra Atletico Carrara e Romagnano

Il Romagnano si impone alla Fossa


Atletico Carrara-Romagnano 0-7 (p.t.0-4)


Atl.Carrara: Castaga, Figaia, Marchi, Natali, Magazzù, Baldelli, Andreani, Zeni, Rodriguez, Antoniotti, Crocetti, nel st. entrati Menconi, Patanè, Grassi, Marinari, Blandini, Baldi) All. Secchiari

Romagnano : Mariani, Melis, Bertonelli, Perfetti, Frosina, Bennati, Mauriello, Catola, Lembo, Comparini (s.t. Pierucci, Bongiorni, Berti, Passalacqua, D'adamo, Ravenna, Bobbio, Bertonelli, Barducci, Fruzzetti, Corbani. All. Tedeschi

Marcatori : 16' Lembo, 25' Comparini,26'Comparini, Bennati(rig.),6'st.Fruzzetti, 24'st.3Barducci, 31' Ravenna


Prima sgambata della nuova stagione per i marmiferi di mister (un ritorno) Augusto Secchiari che dopo soli quattro giorni di allenamenti ha affrontato tra le mura della mitica Fossa dei Leoni il nuovo Romagnano calcio affidato per l'imminente campionato di prima categoria a Davide Tedeschi.

Il divario delle due compagini e il risultato era da immaginarselo con i massesi al pezzo dopo 26 giorni di lavoro, e alcune amichevoli già disputate (San Vitale Candia, Magra Azzurri) .

Per quanto concerne i carrarini con il cantiere delle trattative in arrivo apertissimo e molte defezioni importanti come Guidi, Martignoni, Barbieri Simone, Ricciardi, Vaira e D'agostinos.

Per quello che ha offerto il campo prima frazione a favore dei massesi con il vantaggio dell'ex cannoniere della juniores ex Massese Lembo, raddoppio e tris firmati da Comparini (doppietta) e Bennati dagli undici metri. Nella ripresa dopo le rituali sostituzioni gli ospiti andavano in rete con il neo entrato Fruzzetti, imitato da Barducci e dell'ex Ravenna.

Per il team di mister Secchiari la ripresa degli allenamenti è fissata per lunedi 26 prossimo, invece per la formazione massese c'è l'appuntamento con la quarta uscita della stagione, martedi sera al Raffi arriva la Forza & coraggio club che milita nel campionato di promozione ligure dopo la tribolata stagione culminata con la retrocessione dall'eccellenza.

Bruno Fazzini