Campionando.it

    Prato Nord, ecco lo staff tecnico di prima squadra e giovanili

Negli ultimi giorni, attraverso i propri canali, il Prato Nord ha ufficializzato lo staff tecnico di prima squadra (o meglio prime squadre), Juniores e settore giovanile per la nuova stagione.

E' un volto nuovo quello del tecnico della prima squadra, protagonista nel campionato di Prima Categoria 2024/2025: si tratta di Sebastian Rondelli, che sarà coadiuvato da Mattia Girasole. Ci sarà anche una seconda prima squadra rossoblù, che parteciperà al campionato di Terza Categoria; alla guida il tecnico Gianni Rauseo insieme a Federico Policelli. Prosegue nel segno della continuità il cammino degli Juniores, che saranno ancora guidati da Mirco Capasso. Insieme a lui ci sarà Gregorio Bessi.

Conferme (oltre a qualche ritorno) anche per il settore giovanile, a partire da quella del responsabile Alessandro Vezzi. Gli Allievi 2008 saranno guidati da Simone Anticaglia, di ritorno in rossoblù dopo un percorso alla Fiorentina; insieme a lui ci sarà Alessandro Antico. Gli Allievi B 2009 ripartono con mister Loris Burani, coadiuvato da Niccolò Calamai. Il gruppo 2010 proseguirà il percorso insieme al tecnico Andrea Tarantino e al suo vice Leonardo Giovacchini nel campionato Giovanissimi; stesso discorso per i 2011 rossoblù e mister Sebastiano Fusilli, insieme anche nel campionato Giovanissimi B. Insieme a Fusilli ci sarà Gabriele Vannucci. Completa lo staff tecnico il preparatore dei portieri Claudio Faggi.