Campionando.it

    Don Bosco Fossone, ufficializzato lo staff tecnico


Da qualche settimana è iniziata la nuova stagione sportiva per il Don Bosco Fossone; il blasonato club, scuola calcio elitè settore giovanile e scolastico ha ufficializzato il nuovo staff tecnico: al timone del sodalizio giallorosso ancora il fattivo presidente Giorgio Boni, coadiuvato dal vice presidente Floris Gian Piero unitamente a tutti i dirigenti storici della società Antonio Morelli nella figura di direttore Generale, Alessandro Tavarini nelle vesti di Direttore Tecnico e come vice Mimmo Citro (nuovo), alla Attività di Base e scuola calcio riconfermata Valentina Fantoni.
Per quanto riguarda la prima squadra il nuovo team manager è il giovane Andrea Nicoli, con la formazione del Don Bosco che si appresta a disputare per il secondo anno il torneo di terza categoria, dove il riconfermato mister Paolo Ulivi, dopo un girone di ritorno alla grande con il raggiungimento dei playoff è stato sconfitto di misura nella semifinale play off dal Dallas Romagnano.
Per la formazione juniores dopo il tribolato campionato della scorsa stagione con il cambio della conduzione tecnica in corso d'opera culminato con la retrocessione nei provinciali, il nuovo allenatore è Gabriele Ratti unitamente a Michel Mussi. Per quanto concerne il settore giovanile Davide Ciancianaini e Giovanni Roberti guideranno l'under 17 (2008), mentre per l'annata 2009 Under 16 ecco Gianluca Agnesini e Daniele Meruzzi. Per l'Under 15 (2010) spazio alla coppia Enrico Cecconi e Manuel Rossi, infine gli Under 14 (2011) saranno guidati da Lele Barsotti e Paolo Gentile.
Scendendo nella scuola calcio e nell'attività di base, dopo il Camp svoltosi al Duilio Boni nella prima settimana di luglio, il club ha comunicato dopo le varie riunioni con i responsabili di ogni settore il programma e preparazione/calendario allenamenti. Ricorda che la rituale presentazione della società si svolgerà sabato 31 agosto prossimo dalle ore 19 in poi. Nel mese di settembre (dal primo al 30) verranno organizzati i consueti e vari memorial, tornei di tutte le categorie nel Marble Cup riservate alle annate 2010 fino al 2017. Infine la segreteria del club, per la campagna tesseramenti rimarrà aperta dal lunedi al venerdi dalle ore 17-18,30.

Bruno Fazzini