La Querce, ecco lo staff dirigenziale e tecnico 2024/2025
E' iniziata la nuova stagione, è tempo di presentazioni anche in casa La Querce. La società, attraverso i propri canali ufficiali, in questa prima parte di luglio ha ufficializzato lo staff dirigenziale e tecnico 2024/2025, tra volti nuovi e molte conferme. A partire da quelle nell'organigramma dirigenziale, dove Luigi Sansotta è confermato direttore generale insieme a Gianni Giogli. Alessio Di Carlo è confermato alla direzione sportiva della prima squadra, Americo D'Elia è il direttore sportivo di Juniores e settore giovanile. Infine Massimiliano Pieri è il responsabile della scuola calcio, coadiuvato da Andrea Salvucci, mentre Saverio Vacchi è il responsabile dei tornei.
Passando allo staff tecnico, Donato Di Biase è l'allenatore degli Juniores 2024/2025, l'ex Sancat e San Lorenzo Alessio Onorari, coadiuvato da Giovanni Imbimbo, prende la guida tecnica degli Allievi 2008. Alessandro Donati è confermato a La Querce e, dopo il percorso con il gruppo 2007, prende il timone degli Allievi B 2009.
Luigi Sansotta è il tecnico dei Giovanissimi 2010 insieme a Gianni Giogli, mentre i Giovanissimi B 2011 sono affidati a Lorenzo Bonaiuti, nell'ultima stagione alla guida degli Esordienti B. Infine arriva dal San Giusto il nuovo allenatore degli Esordienti 2012: si tratta di Tommaso Gabellini.