Poggibonsese, ecco gli allenatori di Juniores e giovanili 2024/2025
E' tempo di presentazioni anche in casa Poggibonsese, nelle ultime ore la società giallorossa ha ufficializzato infatti gli allenatori di Juniores, Allievi e Giovanissimi per il 2024/2025. Il sipario sulla nuova stagione si apre tra molte conferme, a partire da quella di Giacomo Corti che, dopo l'annata alla guida dei Giovanissimi B, resta in giallorosso ed è il nuovo allenatore degli Juniores provinciali.
Conferma, ma cambio di categoria anche per altri tecnici delle giovanili giallorosse: Massimo Fusci insieme a Pasquale Annunziata passa dalla guida dei Giovanissimi regionali (chiusa col terzo posto e la qualificazione al Torneo regionale) agli Allievi provinciali, percorso inverso invece per Roberto Biotti che, dopo aver sfiorato la vittoria del campionato Allievi, è il nuovo allenatore dei Giovanissimi regionali. Insieme a lui ci sarà Gabrio Gamma, proveniente dalla scuola calcio giallorossa.
Poi una novità: il volto nuovo nello staff tecnico delle giovanili della Poggibonsese è quello di Cristiano Buchetti, che arriva dal San Gimignano ed è il nuovo allenatore dei Giovanissimi B. Insieme a lui ci sarà Pietro Berti nei ruolo di viceallenatore e preparatore atletico.
Nelle ultime ore è stata annunciata un'altra novità in casa giallorossa: Arturo Barbaccia è infatti il nuovo preparatore dei portieri del settore giovanile.