Scandicci, ecco lo staff tecnico di Juniores e settore giovanile
Alzato il sipario sul 2024/2025 anche in casa Scandicci. Tra conferme e anche diverse novità, nelle scorse ore la società blues ha ufficializzato attraverso i propri canali ufficiali lo staff tecnico di Juniores, Allievi, Allievi B, Giovanissimi e Giovanissimi B per la nuova stagione.
La prima novità riguarda gli Juniores regionali che saranno guidato da Leonardo Zecchi. Reduce dall'esperienza sulla panchina degli Allievi regionali elite della Lastrigiana, Zecchi sarà coadiuvato da Francesco Migliorini (collaboratore tecnico), Andrea Zamperini (preparatore dei portieri) e Giovanni Landi (preparatore atletico).
Passando al settore giovanile, diretto da Rino D'Andretta e Walter Bonciani, ecco due conferme e due novità. Le prime riguardano Allievi regionali elite e Giovanissimi regionali elite: dopo l'ottima stagione appena conclusa, chiusa col secondo posto in classifica, Lorenzo Bernocchi continua il percorso col gruppo 2008 negli Allievi elite. Dopo la stagione con i 2009, Filippo Fanfani resta nei Giovanissimi elite: è lui il nuovo tecnico del gruppo 2010.
I volti nuovi riguardano invece Allievi B regionali e Giovanissimi B, arrivano allo Scandicci Massimo Tesconi e Dario Boni. Entrambi protagonisti nel girone D degli Allievi regionali nella stagione 2023/2024, il primo alla guida dell'Aquila Montevarchi con cui ha vinto il campionato e il secondo alla guida del San Donato Tavarnelle, Tesconi è il nuovo allenatore dei 2009, mentre a Boni è affidata la guida tecnica del gruppo 2011 blues.
Completano lo staff del settore giovanile dello Scandicci i preparatori dei portieri Andrea Zamperini, Niccolò Seravalli e Danilo Bianchi, i preparatori atletici Mattia Roma e Alessandro Poli e i fisioterapisti Tommaso Sinisgallo e Carlo Buccioni.