Campionando.it

    Il Trofeo Bardazzi Agliana incorona la Lastrigiana

La Coppa del Trofeo Bardazzi Agliana a Maliseti la alzano, come da pronostico, gli Under 17 della Lastrigiana che superano con il risultato di 2-1 il Grignano, squadra che merita un grandissimo applauso per aver disputato un torneo veramente alla grande.
I gol di Massaro e Manescalschi hanno piegato la resistenza del Grignano in rete con Vela.
Fra i premi individuali da sottolineare il Premio Panathlon Club Prato assegnato a Daniel Vannoni del A.C.U. Grignano; questa la motivazione: Per aver brillantemente conciliato l'attività di claciatore con quella di arbitro effettivo grazie alla novità introdotta dalla FIGC del doppio tesseramento. Per aver esordito in Terza Categoria come arbitro a soli 17 anni ed essere stato presente come giocatore alla finale del Trofeo Bardazzi-Agliana.
Come miglior giocatore del torneo, premiato da Massimo Taiti, Vicepresidente CRT, è stato eletto Lorenzo Massaro della Lastrigiana, mentre come miglior portiere è stato scelto Filippo Isolani, sempre della formazione vincitrice della manifestazione.
Capocannoniere del torneo, con 7 reti, premiato da Alessandro Di Vivona mister del Maliseti Seano, è Leonardo Hisely del Grignano.
Le premiazioni per le due squadre finaliste sono state effettuate dai figli di Moreno Bardazzi e Carlo Agliana.
GRIGNANO: Saggese, Hediwi, De La Cruz, Sacchi, Koni, Amadin, Vela, Arkaxhiu, Rocca, Hisely, Vannoni. A disp.: Puri, Ukwuani, Aarich, Carannante, Prelashaj. All.: Gori Fabio
LASTRIGIANA: Isolani, Manescalchi, Piombanti, Massaro, Massenzio, Martini, Falorsi, Mancioppi, Paolucci, Mancini, Recordi. A disp.: Glielmi, Semeraro, Leporatti, Canale, Mari M., Martino. All.: Mannori Filippo
RETI: Manescalchi, Massaro, Vela