Il Capezzano Pianore prepara la nuova stagione
Partirà con il ritiro nel sito del Martelli Sport Village di Montefiorino (MO) la Stagione 2024/2025 del settore giovanile del Capezzano Pianore. Da molti anni ormai i ragazzi del sodalizio biancorosso sono una presenza consolidata nel panorama toscano del Settore Giovanile Elite e anche nella prossima stagione gli allievi e i giovanissimi avranno l'onore di partecipare alla massima competizione a livello regionale per le due categorie.
A dirigere il settore giovanile per la settima stagione consecutiva sarà Andrea Motroni a cui abbiamo chiesto due parole di presentazione della prossima stagione:
Per prima cosa voglio ringraziare le tante persone che negli ultimi mesi mi hanno accostato a società prestigiose ma ci tengo a ribadire che essere il responsabile del settore giovanile del Cgc Capezzano, uno dei migliori settori giovanili toscani degli ultimi 20 anni, è per me un grande onore e una grande responsabilità.
Detto questo ci stiamo preparando per farci trovare pronti ad un'altra stagione difficile, ma decisamente stimolante, insieme allo staff che mi ha accompagnato nell'ultima stagione: Alessandro Oggiano, Luca Pitanti e Gabriele Benassi a cui a breve la società aggiungerà una figura che dovrà valorizzare il prezioso lavoro del settore giovanile proiettandolo nel settore dilettanti. I nostri obbiettivi saranno quelli di valorizzare ulteriormente il percorso come Elite Center Empoli curando nei dettagli la nostra scuola calcio e ci faremo trovare ambiziosi nelle categorie agonistiche. Nei prossimi giorni comunicheremo l'organigramma tecnico all'insegna della continuità e della qualità.
Dopo tanti anni in Versilia mi sento di dire che i nostri colori sono un prezioso tassello e un punto di riferimento di un ambiente calcistico molto vivace e competitivo. Uno stimolo ulteriore per lavorare con l'obbiettivo di mantenere questa leadership ormai consolidata negli anni come piace a noi: lavorando sul campo con professionalità e competenza.