Al Bresci bene Rappr. Toscana e Pontassieve
Seconda giornata di gare al Memorial Bresci presso gli impianti di Pelago, Rignano, Rufina e Pontassieve.
Nel Girone A rimane in testa la Rappresentativa delle Marche; i due pareggi della seconda giornata, Affrico - Lazio 2-2 e Marche - Emilia Romagna 0-0 lasciano aperta la porta della finalissima a le rappresentative delle tre regioni, mentre l'Affrico, nonostante l'ottima prestazione di oggi, non può più arrivare prima nel raggruppamento.
Nel Girone B con Rappresentativa Toscana e Pontassieve vincitrici rispettivamente su Umbria (2-0) e Sardegna (4-1), sarà proprio lo scontro della terza giornata fra i ragazzi di mister Massai e la formazione juniores del Pontassieve a decidere chi otterrà il pass per la finalissima.
Nel Pontassieve da segnalare la tripletta di Batistini, dopo i due gol alla prima uscita.
La rappresentativa Toscana ha regolato l'Umbria con un gol per tempo; dapprima è Ferretti a segnare dal limite dell'area con un tiro al giro alla sinistra del portiere umbro, poi al decimo della ripresa, dopo un'azione Mazzeo-Ronchi, è Fiorentino ben appostato in area pronto per il tapin vincente.
L'Umbria non è stata a guardare e ha sfiorato il gol a fine primo tempo su calcio di punizione ma Ciappelli, con l'aiuto del palo, è stato bravo a sventare il pericolo, ma anche La Toscana ha avuto occasioni per segnare ancora soprattutto con Mazzeo.
Da segnalre l'espulsione di Russo per uno scontro con il portiere.
RAPPR. TOSCANA : Ciappelli, Cionini, Cret, Ferretti, Fiorentino, Mazzeo, Musteqja, Palazzini, Papucci, Ronchi. A disp. Massellucci, Bernardini, Cintelli, Fabbris, Hognogi, MAriani, Mosconi, Russo, Seri. C.T. Massai Nicola
