Campionando.it

    Torneo Regionale Juniores, risultati del weekend e prossimo turno

Nel weekend è cominciato il Torneo Regionale Juniores, con il primo turno che prevedeva sfide interne ai gironi. Le squadre che giocavano in casa disponevano di due risultati per passare al termine dei supplementari, vantaggio che però non è stato sfruttato da molte. Nel girone élite ad esempio il Fratres Perignano è caduto clamorosamente 3-0 contro la Zenith Prato, mentre il Pontassieve si è arreso per 3-1 all'Affrico.

Nel girone B altri due colpacci esterni: la Folgor Marlia si è imposta 2-1 sul campo della Lampo Meridien dopo i tempi supplementari, mentre il Capezzano Pianore ha battuto 4-3 l'Atletico Lucca anche in questo caso nei 120 minuti. Nel girone C l'impresa è stata quella dell'InvictaSauro, capace di imporsi 3-2 ai supplementari sul campo del Castelfiorentino United, mentre il Venturina ha rispettato i pronostici infliggendo un netto 3-0 al San Miniato Basso.

Nel girone D il Lebowski ha superato di misura 1-0 la Folgor Calenzano, mentre il Rinascita Doccia non ha sfruttato il fattore campo e si è arreso per 3-2 ai supplementari al Lanciotto Campi. Infine il girone E, in cui le squadre meglio classificate in campionato e che quindi giocavano in casa hanno vinto senza troppi problemi: l'Audace Galluzzo 3-1 sulla Sancascianese, il Foiano 3-0 contro il Valentino Mazzola.

Ecco quindi gli accoppiamenti dei quarti di finale: Affrico-Folgor Marlia, Capezzano Pianore-Venturina, Lebowski-Foiano, InvictaSauro-Lanciotto Campi, Zenith Prato-Audace Galluzzo.

Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio al Torneo Regionale con i tabellini e le cronache delle partite del weekend.

Nella foto di Paolo Parisi un'azione di Fratres Perignano-Zenith Prato