Juniores regionali, il recupero al Viaccia. Lotta al vertice accesa
C'è anche il Viaccia nell'accesissima lotta al primo posto del girone D degli Juniores regionali. Grazie al successo nel recupero in casa del Luco - 0-3 il finale per i rossoblù - il Viaccia s'inserisce nel gruppone in lotta per la vetta. Dall'Atletica Castello a quota 17 al Csl Prato Social Club a quota 13 ci sono ben nove squadre raccolte in quattro punti. Comanda il Castello, seguono Poggio a Caiano, Quarrata Olimpia e Rinascita Doccia a 16, Viaccia, Casellina e Fortis Juventus a 15, Firenze Ovest a 14 e Csl Prato Social Club a 13.
E' finito 0-3 il recupero dell'ottava giornata. Chiuso a reti inviolate il primo tempo, nella ripresa il Viaccia è riuscito a trovare tre reti nel giro di dieci minuti passando in vantaggio con Andri Caca e poi sigillando la vittoria con Carmannini e Cirino. Si concretizza così la seconda vittoria e il terzo risultato utile consecutivo per la squadra di Brienza che risale la classifica portandosi a meno due dalla vetta.
Il tabellino
Luco-Viaccia 0-3
LUCO: Bardazzi, Cannoni, Cantini, Nerozzi, Furia, Maretti, Burchietti, Mascherini, Urzetta, Baglioni, Nunziati. A disp.: Pampaloni, Morini, Garcia Aliendres, Ferrini, Terzani. All.: Schiumarini.
VIACCIA: Turri, Mazzanti, Benvenuti, Carmannini, Martinelli, Brienza, Buemi, Nencini, Caca A., Caca F., Santi. A disp.: Biancalani, Cirino, Longo, Raffaele, Salimbeni, Santini, Usai. All.: Brienza.
ARBITRO: Banfi di Pistoia.
RETI: 51' Caca A., 56' Carmannini, 61' Cirino.