Campionando.it - calciopiu.org

    Juniores Elite, perde il Grassina. Pari tra Sestese e Perignano

Con il posticipo tra Sestese e Fratres Perignano si è completato il quadro della nona giornata del campionato Juniores Regionali Elite. Il big match è finito 1-1 nel segno di Pecchioli per i locali e Volpi per gli ospiti, risultato che permette alle due squadre di appaiare a braccetto il Grassina in testa alla classifica. E' quindi un terzetto a quota 17 quello che guida questo girone, composto appunto da Sestese, Fratres Perignano e Grassina; quest'ultima non ha saputo approfittare dello scontro diretto tra le altre due, e si è fatta battere 2-1 in casa dalla Lastrigiana che così è salita al quarto posto.

I biancorossi insieme al Maliseti (vittorioso 5-3 sul campo del Legnaia) hanno appaiato il Pontassieve, fermato sul 3-3 dal Fucecchio, e superato il Cenaia, che doveva scontare il turno di riposo. Occasione persa invece per il Montelupo, che è rimasto indietro in seguito alla sconfitta per 2-0 sul campo dell'Urbino Taccola. Vittoria, questa, importante in chiave salvezza così come quelle della Zenith Prato, che ha espugnato Porta Romana addirittura 4-0, e dell'Affrico, 4-1 ai danni dell'Olmoponte Arezzo. Infine, hanno pareggiato 1-1 Bibbiena e San Marco Avenza.

Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati èlite con i tabellini, le cronache e i top delle sfide del fine settimana.

Foto Fabio Vanzi