Allievi Elite, il Tau difende il primato. Cade la Cattolica Virtus
Continua la leadership del Tau nel campionato Allievi Regionali Elite. Grazie alla vittoria per 3-1 sulla Sestese, la compagine di Altopascio ha difeso il primo posto dall'assalto del Capezzano, sempre a meno uno dopo il successo per 5-2 sul campo dello Sporting Cecina. Chi si è fermata invece è la Cattolica Virtus, battuta 2-1 in casa da un Mazzola Valdarbia in grande salute. Uno stop, quello dei giallorossi, che ha permesso al Forte dei Marmi di avvicinarsi al podio in seguito al 3-1 inflitto alla Lastrigiana.
In chiave salvezza importante la vittoria per 2-0 del Maliseti contro l'Atletico Lucca, ma anche il 2-0 sull'Arezzo con il quale la Pro Livorno ha abbandonato l'ultimo posto. Superando il Forcoli Valdera, che pur lottando con onore è uscito sconfitto 4-3 dal campo della Floria. Risultato a sorpresa l'unico pareggio di giornata, con il Monteriggioni che ha fermato sull'1-1 lo Scandicci.
Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati èlite con i tabellini, le cronache e i top delle sfide del fine settimana.
Foto Antonio Badalucco