Campionando.it

    Allievi Elite, il Tau cade a Scandicci e la Cattolica si fa sotto

La fragorosa e clamorosa caduta del Tau è stata sicuramente la notizia principale nel campionato Allievi Regionali Elite. La capolista è stata infatti sconfitta 4-1 in trasferta dallo Scandicci, che così ha recuperato terreno sulle prime posizioni. Risultato di cui ha approfittato la Cattolica Virtus, che ha agganciato il Capezzano Pianore (a riposo) e ora si trova a meno uno dalla vetta grazie al successo per 3-2 sul campo del Forte Dei Marmi. Occasione persa invece per lo Sporting Cecina, battuto 2-1 dalla Sestese che così ha riscattato la brutta sconfitta dello scorso turno.

E' tornato al successo l'Arezzo, addirittura 7-0 sul Monteriggioni, mentre il Forcoli Valdera ha vinto 2-1 lo scontro salvezza contro la Pro Livorno Sorgenti. Tre punti al sapore di ossigeno per la Lastrigiana, 4-1 sul campo dell'Atletico Lucca, mentre Zambra e Maliseti si sono divise la posta in palio pareggiando 2-2 esattamente come Mazzola Valdarbia e Floria.

Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati èlite con i tabellini, le cronache e i top delle sfide del fine settimana.

Nella foto di Antonio Badalucco un'azione di Scandicci-Tau 4-1