Juniores Elite, il Legnaia ferma la Sestese. Volano Grassina e Fratres
Non è stato il weekend della Sestese nel campionato Juniores Regionali Elite. I rossoblù infatti hanno perso il primato facendosi inchiodare sullo 0-0 da un grande Audace Legnaia, che tra le mura amiche ha ottenuto un punto che vale molto di più. Che non sia stata giornata per la Sestese lo si è capito anche dai risultati delle altre, a partire da Grassina e Fratres Perignano che si sono fatte bastare un 1-0 - rispettivamente contro Maliseti e Bibbiena - per consolidare il primo posto a punteggio pieno.
Dello stop della Sestese hanno approfittato anche Cenaia, 1-0 sul campo dell'Olmoponte, Lastrigiana, vittoriosa ancora 1-0 contro la Zenith, e Pontassieve, protagonista invece di un pirotecnico 4-3 ai danni del San Marco Avenza. Prende quota anche il Fucecchio grazie al successo per 3-2 sull'Affrico, stesso punteggio con cui il Montelupo ha trionfato in quel di Porta Romana.
Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati elite con i tabellini, le cronache e i top delle sfide del fine settimana.
Nella foto di Fabio Vanzi un'azione di Audace Legnaia-Sestese 0-0