Campionando.it

    Allievi elite, comanda sempre il Tau. Vincono Sestese e Cecina

Continua il percorso netto del Tau Altopascio, che nel weekend ha vinto 5-1 contro l'Atletico Lucca confermando il primo posto in classifica, adesso in solitaria visto il turno di riposo osservato in questo turno dalla Cattolica Virtus. Gli amaranto proseguono a più due su Sestese e Sporting Cecina, vincenti rispettivamente 2-0 col Forcoli Valdera e 3-1 col Forte dei Marmi.

Dello stop del Forte hanno approfittato Scandicci e Capezzano Pianore, che vincendo hanno raggiunto al quarto posto la Cattolica a quota nove punti. I blues hanno battuto 5-1 l'Arezzo, mentre il Capezzano ha avuto la meglio 2-1 del Mazzola Valdarbia. Due le vittorie esterne: quella del Maliseti, 4-2 sul campo della Pro Livorno Sorgenti, e quella dello Zambra, 4-0 in quel di Monteriggioni. L'unico pareggio, infine, è quello maturato nella sfida tra Floria e Lastrigiana terminata sul punteggio di 2-2.

In attesa del turno infrasettimanale in programma mercoledì, sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati elite con i tabellini, le cronache e i top delle sfide del fine settimana.

Foto Antonio Badalucco