Campionando.it

    Juniores regionali, nel posticipo il Galluzzo vince col Mazzola

La (lunga) terza giornata di campionato degli Juniores regionali si è chiusa ieri sera con il successo dell'Audace Galluzzo in casa del Mazzola Valdarbia, match valido per il girone E. Dopo una sconfitta e un pareggio, i gialloblù di Rudy Colò hanno centrato i primi tre punti della stagione infliggendo invece ai ragazzi di Marco Bari il primo k.o. stagionale. Il match si è concluso sul punteggio di 2-0 per i fiorentini grazie ai sigilli nel secondo tempo di Diaby, a segno di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo, e Banchini, che ha chiuso invece il match con una conclusione dal limite dell'area.

Mazzola Valdarbia - Audace Galluzzo 0-2
MAZZOLA VALD.: Masiero, Provvedi, Caro, De Luca, Martinelli, Tozzi, Orlando, Fiorenzani, Scaccia, Zeppi, Oliviero. A disp.: Pignattai, Di Prisco, Appiani, Castelli, De Carlo, Andreini, Gambacorta, Picchi, Sorrentino. All.: Marco Bari.
AUDACE GALLUZZO: Barlacchi, Napolitano, Nencioni, Mori, Rapisarda, Auzzi, Tereziu, Neri, Ara, Diaby, Romeni. A disp.: Benvenuti, Vannini, Di Maggio, De Luca, Venturini, Amico, Banchini, Varrial, Andrei. All.: Rudy Colò.
ARBITRO: Salatino di Siena.
RETI: Diaby, Banchini.