Juniores Elite, Fucecchio e Grassina vincono nei posticipi
Con i posticipi giocati ieri si è completata anche la quarta giornata del campionato Juniores Regionali Elite. Il Fucecchio ha ottenuto un'importante vittoria per 1-0 in quel di Maliseti, mentre il Grassina si è imposto 2-0 sul campo del Montelupo mantenendo la testa della classifica. Insieme a Sestese e Fratres Perignano, che nel weekend hanno battuto rispettivamente 2-0 l'Olmoponte Arezzo e 5-2 il Porta Romana. 2-1 per l'UrbinoTaccola ai danni del Legnaia, e stesso punteggio per il Cenaia contro il Bibbiena. Successo esterno, sempre 2-1, per il Pontassieve sul campo dell'Affrico, mentre lunico pareggio di giornata è stato il 3-3 tra San Marco Avenza e Lastrigiana.
MALISETI SEANO-FUCECCHIO 0-1
MALISETI SEANO: Mardale, Menichetti, Coppini, Badiani, Chiti, Meoni, Ballerini, Sensi, Llana, Cini, Bargellini. A disp.: Cavalieri, Baldi, Abbachini, Peschi, Magelli, Dardha. All.: Alessandro Di Vivona.
FUCECCHIO: Rocchi, Bindi, Arrighini, Ramku, Nannetti, Cullhaj, Iaia, Banti, Agostini, Masoni, Pieri. A disp.: Rescigno, Sabatucci, Tolomei, Geniotal, Tassi, Barone, Doni, Bruno, Badalassi. All.: Mirko Giorgetti.
ARBITRO: Iglio di Pistoia.
RETI: Doni.
MONTELUPO-GRASSINA 0-2
MONTELUPO: Consani, Masoni, Bianchini, Bagnoli, Pasqualetti, Mancini, Ciulli, Potogu, Tofani, Terramoto, Coppola. A disp.: Murdocca, Urgolo, Di Franco, Giampaia, Cesari, Nicolosi, Cioni, Martelli Masi, Matteuzzi. All.: Sauro Belli.
GRASSINA: Bellini, Salvini, Cinquina, Senthilkumar, Massini, Falaschi, Colasuono, Ignesti, Rossi, Bambi, De Blasio. A disp.: Maranghi, Cavallone, Modesti, Ballerini, Castaldi, Moriani, Bini, Azzini. All.: Marco Cellini.
ARBITRO: Rastrelli di Firenze.
RETI: Bambi, Modesti.
Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati èlite con i tabellini, le cronache e i top delle sfide del fine settimana.
Nella foto di Marco Sabatini un'azione di Affrico-Pontassieve 1-2