Juniores Nazionali, i calendari della nuova stagione
Dopo aver svelato gli undici gironi, il Dipartimento Interregionale ha pubblicato i calendari del campionato Juniores Nazionali 2022/2023. Si parte sabato 17 settembre, l'ultima giornata è prevista invece il 15 aprile (gironi I, L e M) e il 22 aprile (gironi A, B, C, D, E, F, G, H), poi inizieranno le fasi finali per l'assegnazione del titolo nazionale. Il girone d'andata termina il 17 dicembre, quello di ritorno inizia invece il 7 gennaio. Con riferimento ai gironi E ed F, quelli dove sono inserite le formazioni toscane, sono previsti un turno infrasettimanale il 9 novembre e la sosta del campionato (oltre alla pausa natalizia) sabato 11 marzo per il Torneo di Viareggio.
Ecco la prima giornata (17/9 ore 16)
Girone E: Correggese-Bagnolese, Corticella-Seravezza Pozzi, Forlì-Ghiviborgo, Lentigione-Mezzolara, Salsomaggiore-Real Forte Querceta, Sammaurese-Ravenna, Tau Altopascio-Pontedera, United Riccione-Carpi.
Girone F: Arezzo-Grosseto, Città di Castello-Trestina, Livorno-Orvietana, Mobilieri Ponsacco-Terranuova Traiana, Pianese-Follonica Gavorrano, Poggibonsi-Sangiovannese, Prato-Aglianese, Scandicci-Pistoiese.
Ecco i calendari completi
Foto Antonio Badalucco