Campionando.it

    Assaggi di nuova stagione: Real ok, Prato ko

La buona presenza di pubblico conferma che si inizia a fare sul serio: al Necchi Balloni il Real Forte Querceta ha acceso i suoi tifosi superando in amichevole il Prato per 3-1. I padroni di casa indirizzano la gara sui loro binari già al 5, quando un rilancio in profondità premia la corsa fra le linee della difesa laniera da parte di Rosati, che supera Nucci con un morbido pallonetto. Il Prato rimette il risultato in parità a una manciata di minuti dal riposo, quando sugli sviluppi di unazione sulla destra un pericoloso pallone spiove in area versiliese, dove è ben appostato Mobilio per luno a uno. Il risultato di parità sembra destinato a resistere fino al termine, ma nel finale di match due errori condannano il Prato. All88 Rosati approfittadi unindecisione dellintero pacchetto difensivo ospite e timbrare la personale doppietta, dopo poco Fazzi arrotonda sul definitivo 3-1 con la complicità del portiere avversario.
Real Forte Querceta - Prato 3-1
REAL FORTE QUERCETA: Raspa, Meucci, Giubbolini, Bartolini, Tognarelli, Bernardini, Fazzi, Bortoletti, Aquilante, Rosati, Lazzoni. A disp.: Pastine, Betti, Della Pina, Tiberti, Verona, Bucchioni, Durante, Bianchi, Rizzi. All.: Venturi.
PRATO: Nucci, Lazzeri, Soldani, Colombi, Mobilio, Trovade, Cela, Campaner, Angeli, Petronelli, Colombini. A disp.: Fontanelli, Nizzoli, Sciannamè, Souare, Masini, Cecchi, Noferi, Ba, Nicoli, Renzi. All.: Favarin.
ARBITRO: Bassetti di Lucca.
RETI: 5 e 80 Rosati, 43 Mobilio, 88 Fazzi.