Le parole di mister Paoletti, tecnico del Tobbiana 1949
Visti i numerosi rumors che accostano Mister Luca Paoletti, attuale tecnico dellUnder 15 e Under 14 dellASD Tobbiana 1949, a varie realtà del territorio, abbiamo voluto toglierci ogni dubbio parlando direttamente con linteressato.
Ciao Mister, intanto è ufficiale il vostro addio a fine stagione dallASD Tobbiana?
Purtroppo si. Dico purtroppo perchè, ahimè, è stata una scelta sofferta per quelli che erano stati i risultati dentro e fuori dal campo e i rapporti nati ma alla fine questa è una decisione presa per il bene mio e della società stessa.
Tale scelta lho comunicata direttamente al presidente a Febbraio per dare tempo al Consiglio di organizzarsi con le figure giuste per proseguire senza di me: auguro a tutta la società i migliori successi sportivi e umani nei prossimi anni.
Avendo svolto fino ad oggi più ruoli allinterno della società, che intenzioni ha per il prossimo anno?
A meno di proposte veramente uniche, anno prossimo mi dedicherò esclusivamente al campo, svolgendo solamente il ruolo di allenatore.
A questo punto la domanda finale visto le numerosi voci che girano: ha già deciso dove andare?
Essendo un anno importante dal punto di vista personale, sposandomi in estate, ho preso un po di tempo per me stesso.
Calcisticamente sto valutando alcune proposte che mi sono state fatte, anche interessanti, ma non mi metto fretta e attualmente non ho ancora preso alcuna decisione.
Grazie mille Mister e in bocca al lupo per la prossima stagione!
