Campionando.it

    Primavera 2, il Pisa ai play-off incontra il Monza

Si è chiusa al terzo posto nel girone B la stagione della Primavera del Pisa. Il successo nell'ultima sfida di campionato contro il Benevento ha permesso ai nerazzurri di Masi di confermarsi in alto, staccando dunque il pass per i play-off.

Ecco tutti i verdetti della Primavera 2: Udinese e Cesena, arrivate prime rispettivamente nel girone A e nel girone B, hanno ottenuto la promozione diretta in Primavera 1. Si sono qualificate invece per i play-off le squadre arrivate dal secondo al quinto posto nel girone A, nell'ordine Parma, Brescia, Monza e Cremonese, e nel girone B, Frosinone, Pisa, Lazio e Perugia. La vincente dei play-off raggiungerà Udinese e Cesena in Primavera 1.

Si inizia dai quarti di finale dove il Pisa affronta il Monza, arrivato quarto nel girone A: i nerazzurri giocano l'andata (30 aprile ore 15) a Monza e il ritorno in casa sabato 7 maggio. Le vincenti dei quarti approdano in semifinale (andata e ritorno), poi è in programma la finale che assegnerà l'ultimo posto per la Primavera 1.

Play-off - quarti di finale andata (30/4 ore 15)
Perugia-Parma
Lazio-Brescia
Cremonese-Frosinone
Monza-Pisa


Martedì su Calciopiù spazio alla Primavera 2 con i risultati, il tabellino e la cronaca della gara del Pisa.