Campionando & CalciopiùSingola News 8600523

    Al Tor tre Teste il Citta di Montecatini

La Nuova Tor Tre Teste trionfa nella diciassetesima edizione del Torneo Città di Montecatini Memorial D. Mariotti riservato alla categoria Esordienti 2° anno.
Il tor tre teste ha superato nella finalissima il torino con il risultato di 4-0; terzo e posto posto per due compagini toscane, Fiorentina e Pontedera, con i violi vincitori nella finalina dopo i calci di rigore.
Altre toscane in evidenza la Sestese, autrice di un ottimo e torneo e il Pisa, presentatosi con la formazione 2010, ma capace di ben figurare contro formazioni di un anno più grandi.
Dopo aver nattutto il Grifone Roma e il Corigliano Calbro i ragazzi neroazzurri hanno ceduto al Pontedera per 1-0; da elogiare tutti i componenti della rosa con menzione per Capitoni, Mammini, Iuppa e Bertozzi.

<