Campionando & CalciopiùSingola News 8600471

    Coppa Toscana Prima Categoria, trionfa il Barberino Tavarnelle

La Libertas Barberino Tavarnelle vince la Coppa Toscana di Prima Categoria. Nel match del Bozzi gli aranciobiancoblu si sono imposti 4-2 sul Malmantile in un match fiorentino davvero entusiasmante. La finale si accende subito: al 13' la compagine di Temperini sblocca la partita con Calosi. La risposta degli amaranto arriva nell'ultimo quarto d'ora del primo tempo: al 32' Bini pareggia il match, poi allo scadere Del Pela ribalta il risultato sul 2-1. Adesso è tutto da rifare per la Libertas Barberino Tavarnelle che riparte fortissimo nella ripresa: l'uno-due firmato Cosimo Bellosi (49') e ancora Calosi (53') ribalta nuovamente il risultato. Il Malmantile prova a spingere alla ricerca del pari, ma la Libertas Barberino Tavarnelle controlla bene il vantaggio e nel finale chiude il match con Panerai. E' il 2-4 definitivo, al triplice fischio festeggia la formazione di Temperini.

Sul prossimo numero di Calciopiù, in edicola da martedì, il resoconto della finale di Coppa con il racconto, le pagelle e le foto.

Malmantile-Libertas Barberino Tavarnelle 2-4

MALMANTILE: Eletti, Ceccatelli Chesi, Burgnich, D'Alessandro, Barbafiera, Mannelli, Bini, Vanni, Celentano, Serboli, Del Pela. A disp.: Dini, Zingoni, Cannone, Ciabani, Rossi, Rialti, Bandinelli, Iacono, Lusini. All.: Simone Gori.
LIBERTAS BARBERINO TAVARNELLE: Cianti, Petracchi, Sartoni, Calosi, Panerai, Sarti M., Bellosi C., Ruffo, D'Urso, Bellosi F., Corti. A disp.: Taverni, Capacci, Favilla, Giovenco, Panichi, Sarti N., Strambi, Zei. All.: Maurizio Temperini.
ARBITRO: Galligani di Pistoia
RETI: 13', 53' Calosi, 32' Bini, 45' Del Pela, 49' Bellosi C., 88' Panerai.

<