Dilettanti in campo per la coppa: tutti i risultati del pomeriggio
Nella giornata di oggi erano in programma diverse partite di coppa, a partire dai quarti di finale di Coppa Italia Promozione. Il Montespertoli ha sbancato con un netto 3-1 il campo dell Atletico Maremma, grazie alla doppietta di Anichini e al gol di Marchi. Successo esterno anche per lo Sporting Cecina, a cui è bastata una rete di Skerma per eliminare il Pieve Fosciana. Pareggio a reti bianche infine tra Quarrata Olimpia e Athletic Calenzano, e quindi al termine dei tempi supplementari sono stati gli ospiti a staccare il pass per le semifinali in quanto giocavano fuori casa.
Tre partite anche per la Coppa Toscana di Prima Categoria, che vedeva di scena il turno degli ottavi di finale. Qualificazione ottenuta dal Belvedere Calcio grazie al 3-2 rifilato al Marginone 2000, per mezzo dei gol di Anichini, Vento e De Carolis. Vittoria interna anche per il Casalguidi, 2-1 contro il Donoratico, e stesso punteggio per il Barberino Tavarnelle che si è imposto sul campo del Marino Mercato Subbiano grazie alla doppietta di D Urso.
Le cronache delle partite di Coppa e poi di tutte le partite del weekend dei dilettanti le trovate sul prossimo numero di Calciopiù, in edicola da martedì 1 marzo
Nella foto di Antonio Badalucco i giocatori del Montespertoli esultano dopo un gol