Campionando.it

    Serie D, il Real Forte vince il derby. Punto importante per il Prato

Tempo di turno infrasettimanale per il girone D di Serie D, con le solite cinque toscane protagoniste. A partire da Real Forte Querceta e Aglianese, impegnate in un derby che ha visto trionfare i padroni di casa con il punteggio di 3-0 firmato Pegollo, Islamaj, Di Paola. Serie di pareggi invece per le altre squadre della nostra regione: grande 2-2 per il Prato contro il Lentigione terzo in classifica e stesso risultato per il Ghiviborgo sul campo del Tritium, mentre si è conclusa 1-1 Forlì-Seravezza. Questi gli altri risultati del girone: Bagnolese-Sasso Marconi 0-0; Borgo San Donnino-Alcione Milano 1-1; Mezzolara-Fanfulla 1-2; Progresso-Rimini 0-0; Ravenna-Correggese 3-1; Sammaurese-Athletic Carpi 1-0.


Per quanto riguarda il girone E, invece, vi erano due gare risalenti addirittura alla 17esima giornata da recuperare. Rieti-Montespaccato E' stata decisa a favore degli ospiti dal gol di Bosi, arrivato al minuto 86 e che ha fissato il punteggio sul definitivo 0-1. Unipomezia-Foligno invece si è conclusa in pareggio, un pirotecnico 2-2 che ha visto gli ospiti portarsi sul doppio vantaggio (Ciganda, Orlandi) e poi farsi raggiungere dai gol di Tozzi e Ramcheski nei minuti finali.


Le cronache del turno infrasettimanale, dei recuperi e poi di tutte le partite del weekend saranno sul prossimo numero di Calciopiù


Nella foto una formazione del Prato