Dilettanti, la Coppa entra nel vivo. Ecco i prossimi appuntamenti
Sarà lEccellenza a definire per prima la sua regina di Coppa Italia: mercoledì 23 febbraio alle ore 15 al Bozzi di Firenze è in programma la finale tra Fortis Juventus e Cenaia. Se al termine dei 90 regolamentari persistesse il risultato di parità si procederà a effettuare due tempi supplementari di 15 ciascuno e poi, in caso, ci saranno i calci di rigore.
Promozione - Pieve Fosciana, Sporting Cecina, Atletico Maremma, Montespertoli, Quarrata Olimpia, Athletic Calenzano, Cortona Camucia e Montagnano sono le magnifiche otto di Coppa Italia di Promozione. I quarti di finale sono in programma mercoledì 23 febbraio, mentre le semifinali il 9 marzo. è ancora da stabilire invece la data della finale.
Prima Categoria - Percorso simile anche per la Coppa Toscana di Prima Categoria, ferma invece agli ottavi di finale. Le sfide degli ottavi si giocheranno mercoledì 23 febbraio, seguite il 9 marzo dai quarti e il 23 marzo dalle semifinali.
Seconda Categoria - Tornerà subito in campo per la Coppa invece la Seconda Categoria: mercoledì 16 febbraio sono in programma i quarti di finale. Ecco il programma: Casolese-Sporting Seano (ore 20.30), La Cella-Viareggio (ore 15), Montiano-Selvatelle (ore 18.15), SantAgata-Olimpic Sarteano (ore 20.30).
Foto Antonio Badalucco